Dethleffs-Logo
Italiano

Non perdete l’occasione del grande gioco a premi per l’anniversario!

A tutti i fan di Dethleffs, attenzione!

Nel 2021 cade il novantesimo anniversario dall’invenzione del caravanning. Questo successo pionieristico di Arist Dethleffs sarà festeggiato tutto l’anno con numerose promozioni. Il coronamento sarà l’estrazione del premio di anniversario.

La fine dell’anno significherà per un fortunato o una fortunata niente di meno che …

Incredibile? Ma vero!

Rimborso al 100% del prezzo d’acquisto!

Il premio di anniversario sarà messo in palio solo tra chi acquista un veicolo Dethleffs nuovo: le probabilità di vincita sono enormi!

Chiunque partecipa potrà aggiudicarsi il rimborso al 100% del suo prezzo d’acquisto, indipendentemente dal veicolo acquistato: da compatto a gigante, da funzionale a lussuoso.

Con un po’ di fortuna acquisterete quest’anno non solo il veicolo dei vostri sogni, ma potrete vincere anche il rimborso del prezzo di acquisto completo.

Rimborso al 100% del prezzo d’acquisto!

Regolamento di partecipazione

Approfittate così della vostra occasione

1. Acquisto: possono partecipare tutti coloro che acquistano una caravan o un autocaravan Dethleffs tra il 1 gennaio 2021 e il 31 dicembre 2021 (fa fede la data del contratto di acquisto).

2. Registrazione: viene effettuata tramite un modulo protetto sulla pagina web per i 90 anni di anniversario e viene compilato direttamente dal vostro concessionario.

Al fine di agevolarvi il più possibile, il vostro concessionario vi aiuterà volentieri ad eseguire la registrazione. Chiedeteglielo. Il partecipante deve essere la stessa persona riportata nel contratto di vendita.

Avete ancora domande?
Il vostro concessionario Dethleffs sarà lieto di informarvi!

Per il regolamento completo di partecipazione consultare il link:
www.dethleffs.de/conditions-of-participation